Leggi le news >>
Annunci cuccioli cane

Bengala

Vai alla descrizione

vendita cani e cuccioli


allevamento cuccioli cani
Informazioni razza Bengala


Il gatto Bengala un gatto di grande taglia,gatto domestico che è disceso dal passaggio del selvaggio asiatico Leopard Cat al gatto domestico .
Personalità del Bengala.I Bengala sono gatti estremamente intelligenti che formano legami forti con i loro proprietari . Amano interagire con il loro padrone e si trovano sempre al centro di ogni attività di famiglia . IL Livello di attività del Bengala è molto alta  amano giocare, correre e saltare . Sono grandi scalatori , Esso a volte potrebbe essere descritto come malizioso . I bengala  non sono gatti da essere ignorati . Richiedono un sacco di attenzione , sanno sempre farti divertire con le loro buffonate .
Sono  estremamente affettuosi . Spesso sembra di avere  un  cane , sono facilmente addestrabili  . Non è difficile insegnare loro a camminare al guinzaglio , recuperare o anche a dare la mano .
Molti Bengala amano giocare con  l'acqua  , anche  in pozzanghere o seguire i loro proprietari all'interno della doccia o vasca da bagno . Sono  divertenti , affettuosi , animali meravigliosi ,  sono indicati con i bambini e cani .
Sono di medie dimensioni e muscolosi. Molti Bengala conservano  il gene scintillio , che li rende brillano alla luce del sole. Questi Gatti dovrebbero conservare l'aspetto del selvaggio , ma con il temperamento di un gatto domestico ben equilibrato .

Qui di seguito alcuni colori e varieta del Bengala

Brown spotted tabby e comeun  leopardo maculato ( macchie nere o marrone scuro con rosette beige , marrone chiaro o sfondo rossastro )
Sorrel macchiato (macchie marrone chiaro o rosette in beige chiaro o tan sfondo ), carbonato su grigio .
Classic brown tabby include , nero  marmo e acetosa marmo con  sfondo più chiaro in due o più colori .
Seal point - lynx include leopardi delle nevi occhi azzurri e marmi di neve con grigio medio o marrone con sfondo bianco
Argento macchiato o Pearly  bianco o nero maculato su argento chiaro o grigio , attualmente in fase di sviluppo.
 
Patterns bengal
Il colore  marmorizzato si trova solo  in natura . I colori  dovrebbero essere in simmetria su entrambi i lati del corpo e del mantello, devono girare e scorrere intorno al corpo , come i colori in una biglia di vetro . Marmo Bengals anche disponibili in tutte e tre le varianti di neve , il Sigillo Seppia , il Sigillo Visone e il sigillo Lynx Point che hanno anche profondi occhi azzurri .
Tutti i Bengala tranne il Seal Lynx Point neve deve avere una coda a punta nera e cuscinetti delle zampe nere . Il Seal Lynx Point ha una cioccolata punta della coda colorata amaro e può avere delle macchie sul  naso colorato e sui cuscinetti delle zampe . I Gattini marmorizzato iniziano con il mantello colore  grigi nerastri con piccole striature di più leggero  colorato sparso su tutta il corpo.
Il blu e l' argento  sono macchiati o marmorizzati , entrambi sono una varieta' molto rara.
Indipendentemente da colori e modelli , tutti i Bengalsa dovrebbe avere la stessa conformazione che ricorda il loro antenato il leopardo asiatico.

 
 

vendita cani e cuccioli

vendita cuccioli milano