Leggi le news >>
Annunci cuccioli cane

Vendita Jack Russell Cuccioli

Vai alla descrizione

vendita cani e cuccioli

Cucciolata di jack Russell con pedigree roi


Proprietario: Veronica
Provincia: Bergamo
Prezzo: 600€
Data inserimento: 25/08/2017
Jack Russell
Splendida cucciolata di jack Russell nati l'11-08-2017. Sono 4 maschietti e 3 femminucce maculati con i tre colori verranno ceduti con pedigree roi, primo vaccino e chip. Allevati in casa con la bellissima mamma Lulu ...


allevamento cuccioli cani
Informazioni razza Vendita Jack Russell Cuccioli


Jack Russell terrier.

Origini Gran Bretagna

Gruppo: 3 Terrier

Descrizione:

Terrier di taglia piccola, in generale più lungo che alto. Muso allungato, orecchie larghe e pendenti, coda corta e dritta. Esistono due varietà, una a pelo liscio ed una a pelo ruvido. L’altezza  ideale va dai 25 ai 30 cm ed il colore classico è bianco con macchie marroni o nere.
Origine: Gran Bretagna

La razza è stata creata dal pastore anglicano Jack Russell, grande allevatore ed amante di terrier che cercava un cane che potesse infilarsi anche nelle tane più strette. Il Jack Russell terrier è una razza molto recente e poco diffusa, infatti non è stata ancora riconosciuta dal Kennel Club.
Carattere:

Buon cane da lavore e da caccia, quindi molto attivo ed instancabile, ma le selezioni moderne lo hanno portato ad essere un cane da compagnia. Giocherellone, festoso e molto vivace. Ha un carattere sveglio ed ardito. Con una buona dose di attività fisica si adatta bene alla vita di casa.

Salute e cure:

Non è necessaria nessuna cura particolare, in quanto il pelo è corto e non va mai tosato ed ha una buona costituzione e salute fisica.
Alimentazione:

Nel cucciolo appena svezzato si consiglia un’alimentazione secca costituita dalle classiche crocchette per cani cuccioli. Va alimentato tre/quattro volte al giorno, ma man mano che il cucciolo cresce si può diminuire la frequenza dei pasti giornalieri, arrivando anche a soli due pasti. La quantità di cibo da somministrare deve essere relazionata alla taglia ed al peso del cucciolo.
Visto la qualità e la completezza degli alimenti moderni ritrovabili oggi in commercio, si sconsiglia vivamente di alimentare il vostro cucciolo con cibi destinati all’alimentazione umana. Si può implementare la dieta del cucciolo con qualche snack. Questi premietti possono essere utilizzati facilmente per educare il vostro cucciolo.

vendita cani e cuccioli

vendita cuccioli milano