Leggi le news >>
Annunci cuccioli cane

Cuccioli Bouledogue Francese vendita

Vai alla descrizione

vendita cani e cuccioli

Bouledogue francese


Proprietario: Chiara
Provincia: Milano
Prezzo: 300€
Data inserimento: 08/12/2017
Bouledogue Francese
Bouledogue francese Ho disponibile una bellissima cucciolata di bulldog francesi nati in casa. I cuccioli hanno un carattere meraviglioso in quanto abituati all'ambiente familiare . Sono molto dolci, giocherelloni ...


allevamento cuccioli cani
Informazioni razza Cuccioli Bouledogue Francese vendita


Bouledogue francese. Origini Francia

Gruppo 9  Cani da Compagnia

Descrizione:
Cane di piccola taglia, basso e tozzo, ma con una buona muscolatura. Testa forte e quadrata, muso corto e schiacciato, orecchie larghe e dritte.Il pelo è raso e brillante, i colori più diffusi sono il bianco, il nero, il tigrato, il fulvo, il bianco a macchie nere, ed il bianco a macchie di colore fulvo. L’altezza deve essere compresa tra i 28 ed i 31 cm.I maschi devono avere un peso  dagli 8 ai 14 kg, mentre le femmine dai 7 ai 13 kg.
Origine:

Come si evince dal nome la sua origine è in Francia, e per alcune scuole di pensiero si pensa sia una razza autoctona di quel paese. Tuttavia, molti studi ritengono che questa razza derivi dal cugino più simile, il Bulldog inglese. Mentre molti soggetti venivano utilizzati per i combattimenti, altri venivano fatti incrociare con cani di taglia più piccola e temperamento più mite per riuscire ad ottenere un cane più dicole ed affettuoso.
Carattere:

Il Bouledogue francese è un cane molto coraggioso, affettuoso ed intelligente.Uno dei migliori cani da compagnia, ama stare in mezzo alla famiglia e sentirsi al centro dell’attenzione. Adatto alla vita in casa e per stare coni bambini. È abbastanza pigro di natura e per questo passerà ore a dormire. Si rivela anche un buon cane da gardia da appartamento ed è un eccellente cacciatore di topi.
Salute e cure:

Come il cugino inglese necissita di qualche attenzione per problemi relativi alla perdita di pelo o a dermatiti.Si consiglia di non esporlo per troppo tempo al sole caldo e di non fargli eseguire attività fisica troppo stancante. Il mantenimento del pelo non nece ssita di accortezze particolari.
Alimentazione:

Nel cucciolo appena svezzato si consiglia un’alimentazione secca costituita dalle classiche crocchette per cani cuccioli. Va alimentato tre/quattro volte al giorno, ma man mano che il cucciolo cresce si può diminuire la frequenza dei pasti giornalieri, arrivando anche a soli due pasti.La quantità di cibo da somministrare deve essere relazionata alla taglia ed al peso del cucciolo. Visto la qualità e la completezza degli alimenti moderni ritrovabili oggi in commercio, si sconsiglia vivamente di alimentare il vostro cucciolo con cibi destinati all’alimentazione umana.Si può implementare la dieta del cucciolo con qualche snack. Questi premietti possono essere utilizzati facilmente per educare il vostro cucciolo.

vendita cani e cuccioli

vendita cuccioli milano