Leggi le news >>
Annunci cuccioli cane

Cuccioli Boston Terrier vendita

Vai alla descrizione

vendita cani e cuccioli


allevamento cuccioli cani
Informazioni razza Cuccioli Boston Terrier vendita


Boston terrier.

Classificazione F.C.I.: Gruppo 3 - terrier.

Descrizione:

Taglia piccola, corpo snello, ma ben muscoloso. Testa piccola e tonda,occhi sporgenti e neri, muso schiacciato, orecchie dritte ed alte a pipistrello. Il mantello è sempre tigrato ( più o meno scuro) con macchiature bianche sul muso, petto e zampe. Boston terrier è alto dai 38 ai 43 cm, con un peso di circa 7 -11 kg.
Origine:Stati Uniti

Come suggerisce il nome, il Boston terrier è stato creato nella città americana di Boston.
Frutto di accoppiamenti tra Bulldog Inglese, Bouledogue Francese,Bull terriere e Boxer Ha avuto qualche problema ad essere riconosciuto come razza dal Kennl Klub,  riconoscimento ottenuto solo dopo che gli allevatori (tutti residenti nei dintorni di Boston) gli intitolaro un club cinofilo.
Carattere: Il Boston terrier è un cane molto intelligente ed educato, ben addestrabile. Ottimo cane da compagnia, paziente con i bambini ed attacatissimo al padrone. Molto attivo, dinamico e giocherellone, dall’aspetto e dal carattere molto simpatici.
 Salute e cure:

Il suo manto liscio e corto non necessita di alcuna attenzione. Cane robusto e di buon costituzione.
Alimentazione:

Nel cucciolo appena svezzato si consiglia un’alimentazione secca costituita dalle classiche crocchette per cani cuccioli. Va alimentato tre/quattro volte al giorno, ma man mano che il cucciolo cresce si può diminuire la frequenza dei pasti giornalieri, arrivando anche a soli due pasti. La quantità di cibo da somministrare deve essere relazionata alla taglia ed al peso del cucciolo.Visto la qualità e la completezza degli alimenti moderni ritrovabili oggi in commercio, si sconsiglia vivamente di alimentare il vostro cucciolo con cibi destinati all’alimentazione umana.


vendita cani e cuccioli

vendita cuccioli milano