Leggi le news >>
Annunci cuccioli cane

Bull Terrier

Vai alla descrizione

vendita cani e cuccioli


allevamento cuccioli cani
Informazioni razza Bull Terrier


Bull Terrier una razza di cane che veniva usato per i combattimenti organizzati tra cani e orsi  oppure tori erano dei combattimenti feroci e spietati perché venivano selezionati per azzannare persino un toro, da questa selezione nacque un cane ideale per quel tipo di lotta che fu chiamato Bull and Terrier.

Il Bull Terrier ha un aspetto di media piccola taglia di costruzione solida forte e molto muscolare è un cane molto intelligente è molto deciso.Questo tipo di razza hanno una particolarità che li rendono molto unici  è la testa che vista dal davanti ha la forma di uovo.

Il Bull terrier può essere di colore bianco, tigrato oppure tricolore nero fulvo e bianco.E’ un cane che ha bisogno di partecipare alla vita di famiglia di essere coinvolto negli avvenimenti e negli incontri, di imparare le abitudini della famiglia.

Il Bull Terrier non è un cane adeguato a tutti, è un compagno meraviglioso, stimolante e tanto divertente, con queste razze al momento dell’introduzione nella propria casa bisogna fargli capire cosa può fare e cosa non può, è un cane che non dovrà mai essere lasciato solo in luoghi pubblici.

Le esigenze del Bull terrier non sono molte se non quelle di dover avere sempre qualche interesse, di stare il più possibile con il padrone, è un cane che deve fare molto movimento. La cura del Bull Terrier Bisogna spazzolarlo una volta alla settimana, le orecchie vanno tenute sempre pulite.

Il Bull Terrier Taglia piccola altezza al garrese per quanto riguarda i maschi è proporzionata al peso e all’altezza, per le femmine è proporzionata al peso.Il peso è compreso tra gli 8 e i 14 chilogrammi , la vita di questi cuccioli è tra gli 11 e i 12 anni.



vendita cani e cuccioli

vendita cuccioli milano